Al Teatro La Nuova Fenice di Osimo arriva "Rosa Canina", un progetto benefico targato Ciboliberatutti e Lions Club di Osimo

03/31/23
MUSIC AND POETRY  /  HISTORY, ART AND CULTURE  /  THEATRE AND DANCE

OSIMO

DESCRIPTION
Venerdì 31 marzo, a partire dalle ore 21:15, presso il Teatro La Nuova Fenice di Osimo, si terrà un concerto di beneficenza a favore dei ragazzi con disabilità del Microbiscottificio osimano Frolla. L'evento, organizzato dal Lions Club di Osimo in collaborazione con l'Associazione Ciboliberatutti, il cui ricavato fornirà un nuovo pulmino ai simpaticissimi ragazzi di Frolla, sarà uno spettacolo artistico a tutto tondo.

Infatti, "Rosa Canina" non è solo un concerto, ma è il palcoscenico dove si incontreranno, intrecceranno una gran varietà di arti differenti, ognuna con la propria magia, tutte per raccontare il sentimento più alto e nobile che domina l'animo umano: l'Amore. In questa mescolanza, troverete le opere e le note dei grandi compositori, proposti dal Trio "Le Rossiglnol", composto dalla soprano Soeun Jeon, dalla flautista Paola Tarabusi e dalla pianista Elena Stamera. L'esperienza, sarà accompagnata dalla voce dell'attore Davide Bugari, dalla magia di Niba, dalla danza di Valentina di Sante, e da molti altri artisti. Tutto ciò, darà vita ad un appuntamento intenso in grado di toccare a più livelli il tema dell'amore, in tutte le sue sfaccettature.

Il biglietto (costo 15€), sarà disponibile presso la biglietteria del Teatro, Venerdì 31 marzo, dalle ore 17 alle ore 21.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.