Al via la 25esima Edizione del Festival "Un Ponte tra Culture"

FROM 06/05/21 TO 07/11/21
HISTORY, ART AND CULTURE  /  THEATRE AND DANCE

CAMERANO  /  CASTELFIDARDO  /  LORETO  /  NUMANA  /  SIROLO

DESCRIPTION
L'estate della Riviera del Conero non è solo mare e sole, ma anche cultura ed intrattenimento. Per questo motivo siamo felici di annunciare che il Festival "Un Ponte tra Culture" è pronto ad allietare le giornate di tutti noi, offrendoci spettacoli di ogni genere, dalla danza al teatro, passando per interessanti Workshop.

Questa rassegna "Tra tradizione ed innovazione" che si terrà dal 5 giugno all'11 luglio, nasce grazie alla collaborazione tra la Compagnia Teatro di Rovereto, la scuola di danza Hexperimenta e l'Associazione un Ponte tra Culture ed i Comuni di Camerano, Castelfidardo, Loreto, Numana e Sirolo, tutto sotto il patrocinio dell'Assessorato Beni e Attività Culturali della Regione Marche

Galatea Ranzi, a partire dalle ore 21 del 12 giugno presso la Chiesa di S.Francesco a Castelfidardo, si occuperà di aprire le danze con il bellissimo testo "In nome della madre" di Erri de Luca. L'Associazione Ponte tra Culture, dedicherà inoltre diverse iniziative all'approfondimento, come la tavola rotonda "La ripartenza della cultura, la cultura per la ripartenza". Quest'ultimo evento, vedrà confrontarsi gli Assessori dei Comuni partner del festival, gli artisti del Coordinamento degli Artisti della scena Marchiginana e l'Assessore alla Cultura della Regione Marche.

Se questo interessante calendario di eventi ha suscitato la vostra curiosità, visitate il sito www.festivalunpontetraculture.com per scoprire l'intero programma.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.