Conero & Bike apre i battenti e lancia un Corso dedicato alla Mountain Bike

03/20/22
NATURE  /  SPORT

ANCONA  /  PORTONOVO

DESCRIPTION

Conero & Bike, realtà dedicata al mondo del biking nata dalla volontà dell'Avv. Emiliano Binda ed alcuni soci, sta per lanciare una serie di interessanti iniziative. La prima è il Corso di Guida Mountain Bike per adulti che si terrà il prossimo 20 Marzo. L'evento, pensato per biclette muscolari ed e-bike, nasce con lo scopo di acquisire le tecniche base della guida, dal posizionamento in sella alla gestione dell'equilibro a tutte le velocità, senza dimenticare le tecniche di curvatura, frenata, ecc.

Verrete guidati in questa avventura dagli esperti istruttori Mattia Galeazzi e Alberto Santolini, che all'interno del Bike Park costruito appositamente dall'associazione presso il Poggio di Ancona, vi dimostreranno come reagire a tutte le situazioni che i corsisti troveranno sui peculiari sentieri del Conero. Loro, illustreranno ai corsisti tutti gli esercizi da svolgere, al fine di comprendere appieno le tecniche di guida di base.

Ciascuna lezione, durerà circa 4 ore ed è pensata per un massimo di 12 partecipanti. Vi ricordiamo inoltre che per l'iscrizione è obbligatorio il certificato medico, anche non agonistico. Cliccate qui per scaricare il modulo d'iscrizione per il corso base.

Per altre informazioni, vi invitiamo a contattare il numero 327-1706226 oppure l'indirizzo mail info@coneroebike.it.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.