La Mia Generazione Festival, in arrivo la Terza Edizione

FROM 09/12/20 TO 09/13/20
MUSIC AND POETRY  /  HISTORY, ART AND CULTURE

ANCONA

DESCRIPTION
La Mia Generazione Festival, kermesse aritistica che da due anni illumina il capoluogo dorico, è tornata con una nuova edizione all'insegna del rispetto delle regole anti-COVID. Quest'ultimo aspetto viene citato dagli organizzatori, i quali "in tempi sospesi e incerti come quelli che stiamo vivendo" hanno deciso di andare avanti e unificare le energie di tutte quelle "anime" rimaste sospese a causa del virus.

L'evento organizzato da G-RO Srls in collaborazione con il Comune di Ancona e sotto la Direzione artistica del cantante Mauro Ermanno Giovanardi sarà visibile a tutti coloro che vogliono assistere dal vivo o preferiscono godere da casa loro della splendida musica che verrà presentata.

L'evento di quest'anno ospiterà come sempre artisti di grande calibro, da Vinicio Capossela a Brunori Sas, il tutto senza dimenticare il rapper avellinese Ghemon ed il cantautore veronese Vasco Brondi. Qui di seguito, la programmazione:

SABATO 12

Sala Polveri – Mole Vanvitelliana h. 12.00 Cristiano Godano -
 Mi Ero Perso Il Cuore Intervistato dallo scrittore Leonardo Colombati, presenta il suo primo disco da solista, con qualche brano in acustico. L’intervista sarà registrata per la messa in onda di domenica 13

h. 18.30 Vasco Brondi Il Tempo Sospeso - Si interroga e racconta questo momento storico anomalo e irreale intervistato dal giornalista e discografico Emiliano Colasanti, con qualche brano in acustico. L’intervista sarà registrata per la messa in onda di domenica 13. 

h. 19:30 Motta - Vivere la musica Intervistato dalla scrittrice e giornalista Giulia Blasi, chiacchiera del suo libro Vivere la musica (il Saggiatore) con qualche brano in acustico. L’intervista sarà registrata per la messa in onda di domenica 13. 

Mole Vanvitelliana Massimo Cotto presenta

h. 21:30 Lucio Corsi in concerto con Cosa Faremo Da Grandi?

h. 22:30 Perturbazione in concerto con (Dis)amore


DOMENICA 13

Teatro delle Muse Massimo Cotto presenta

h. 20:00 Cristiano Godano – proiezione del talk su maxi schermo.

h. 20:40 Vinicio Capossela in concerto con “Ma a chi paragonerò questa generazione?” (Matteo 11, 16-19): uno spettacolo pensato appositamente per il festival,accompagnato dal chitarrista e polistrumentista Alessandro Asso Stefana

h. 21:30 Motta – proiezione del talk su maxi schermo.

h. 22:15 Brunori Sas in concerto con Cip! Presenta il suo nuovo disco, già  disco d’oro, in trio acustico.

h. 23.00 Vasco Brondi – proiezione del talk su maxi schermo.

h. 23:35 Ghemon in concerto con Scritto Nelle Stelle. Presenta con la band al completo il suo nuovo disco.


Per ulteriori informazioni, cliccate qui.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.