Estate 2020, le spiagge libere di Numana non avranno l'obbligo di prenotazione

06/05/20
INFOS  /  SEASIDE  /  NEWS

NUMANA

DESCRIPTION
Gli scorsi giorni, abbiamo parlato di iBeach, l'applicazione che permette di prenotare il proprio posto in spiaggia a tutti coloro che vogliono godere delle spiagge libere e private della città di Ancona. Non tutti i Comuni della Riviera hanno però preso la stessa decisione. Infatti, Numana, attraverso la decisione del Sindaco Gianluigi Tombolini (da noi intervistato poco tempo fa) ha preferito eliminare il booking per le spiagge libere.

L'Amministrazione ha deliberato una serie di regole, le quali permetteranno ai turisti di vivere al meglio la loro vacanza senza dimenticare le regole di distanziamento sociale, utili ad evitare un nuovo propagarsi del COVID-19

I tratti di spiaggia libera verranno suddivisi in due parti, la zona maggiormente vicina al litorale sarà dedicata esclusivamente ai teli mare, dietro invece troveranno spazio gli ombrelloni. I posti verranno assegnati in base all'arrivo dei turisti e saranno gli steward che presidieranno le spiagge e controlleranno che i bagnanti rispettino le regole in vigore.

Al fine di accedere al litorale, è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere il metro di distanza previsto anche in acqua, il tutto senza dimenticare la frequente igienizzazione delle mani. I turisti, potranno verificare la disponibilità dei posti in spiaggia attraverso cliccando qui, attraverso questo sistema, potrete controllare in tempo reale le postazioni libere e pianificare l'accesso alla vostra spiaggia preferita.

Fateci sapere nei commenti quale spiaggia sceglierete per vivere al meglio le vostre vacanze.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.