Torna ad Ancona Street Food Festival, un weekend tra cibo di strada, musica e piatti della tradizione

FROM 06/14/19 TO 06/16/19
FOOD AND WINE  /  FAIRS AND MARKETS  /  MUSIC AND POETRY

ANCONA

DESCRIPTION
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio

Questa frase di Oscar Wilde, rappresenta al meglio la kermesse culinaria che si terrà nel capoluogo dorico da Venerdì 14 a Domenica 16 Giugno presso la splendida cornice del Porto Antico della città. La zona verrà invasa da invitanti odori e le vostre papille gustative andranno in estasi grazie ai vari truck provenienti da tutta italia e qualcuno dalla fine del mondo. 

Potrete infatti gustare dalle offerte culinarie pugliesi a quelle argentine, passando per piadine alla romagnola, hamburger americani senza dimenticare i piatti tipici della tradizione marchigiana e anconetana, come le olive ascolane, i moscioli e le bombette.

La tre giorni verrà accompagnata anche da ottima musica, in grado di portare divertimento e accompagnare la vostra avventura con lo "street food".

Ecco il programma musicale dell'evento:

Venerdì 14 Giugno

Dalle 17: Hip Nic music truck
ore 22 Live: Mr. Deadly one BAD man
ore 22 Live: Rockabilly Night - The Lucky Strike & The Johnny Clash

Sabato 15 Giugno

Dalle 12: HiP NiC music truck
Dalle 19:30 e alle 22 Live: Three Funky Groov3
MAIN STAGE / CUMBIA NIGHT / 22 Live: Cumbia Night - Cristian Gallego y los Cumbiamberos

Domenica 16 Giugno

Dalle 12: HiP NiC music truck
Alle 19 e alle 21 Live: Bucket Butchers
Dalle 22 Live: Jazz Encounters Night - Gipsyland Orchestra

Questa Quarta Edizione dell'Ancona Street Food Festival verrà gestita per la prima volta in collaborazione con HiP NiC, contenitore dei più noti operatori culturali e di intrattenimento di Ancona e Provincia, il quale si occuperà della maggior parte delle attivià collaterali, dal mercatino dell'artigianato ad una visual art area, curata da Annaclara Di Biase, senza dimenticare gli spettacoli di strada.

Anche quest'anno gli organizzatori hanno realizzato un'area bimbi, al fine di far divertire i più piccoli e lasciare un po' di respiro ai genitori.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.