Dopo un’attesa lunga dieci anni, HalloWINE, la serata più spaventosa e gustosa ideata dalle Cantine Moroder, cambia scenario e si sposta alla Mole Vanvitelliana, una nuova location per una notte da brivido pensata per sconvolgere i vostri sensi.

L’appuntamento è per il 31 ottobre, la notte più stregata dell’anno, con un ricco programma che mescola musica, divertimento e gusto. L’esperienza inizia con la cena presso il caffè letterario The Mole, dove potrete gustare un menù da brividi, pensato per sorprendere le vostre papille. Se invece preferite lo street food, nel cortile della Mole vi aspettano Conero GrHill e Chiosco Tosto, con proposte succulente a base di carne e ispirazioni dalla cucina messicana.

Alle 20, parte il DJ set, con musica per tutti i gusti, il party vero e proprio inizierà alle 23. L’ingresso è di 10 euro, ma chi si presenterà in maschera pagherà solo 5 euro.

Per info e prenotazioni, vi consigliamo di contattare telefonicamente il caffè letterario The Mole al numero 351-4188023.