Viaggiando sul Conero... in Vespa

13/08/22
CONSIGLI E CURIOSITÀ  /  ITINERARI  /  SPORT E AVVENTURA

ANCONA  /  MARCELLI  /  NUMANA  /  PORTONOVO  /  SIROLO

DESCRIZIONE

Era il 1999 ed un gruppo di ragazzi emiliano-romagnoli noti con il nome Lunapop cantavano 50 Special al grido di "Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi. Se hai una Vespa Special che i toglie i problemi" E se questo leggendario scooter vi portasse alla scoperta delle meravigliose Terre del Conero, facendovi godere delle nostre bellissime spiagge.

Tutto ciò è possibile grazie ai ragazzi e alle ragazze di Vespa Tour Marche, che hanno pensato dei percorsi dedicati a chi vuole vivere un'esperienza nuova, divertente, ma soprattutto all'aria aperta. Il percorso pensato per questa specifica offerta, dura circa 8 ore e vi porterà a scoprire altrettanti posti ed attrazioni, passando per le spiagge di: Mezzavalle, Portonovo, Vela, Due Sorelle, Sassi Neri/San Michele, Urbani, FratiMarcelli.

Se quindi siete amanti delle nostre acque cristalline e del sole che accarezza dolcemente i borghi della Riviera del Conero, contattate (sia da telefono che tramite WhatsApp) il numero 3534396038 e riservatevi un posto per questa avventura decisamente "Special".

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.