L'International Street Food 2023 passa per Ancona

FROM 03/24/23 TO 03/26/23
FOOD AND WINE

ANCONA

DESCRIPTION
Anche quest'anno il capoluogo dorico tornerà ad arricchirsi dei profumi e dei sapori del cosiddetto "cibo da strada", grazie all'ormai famosissimo International Street Food, la più importante kermesse dedicata allo Street Food presente in tutta Italia, organizzata da Alfredo Orofino, noto ai più come "Il Re dello Street Food".

L'evento, patrocinato dalla Confartigianato Imprese Ancona-Pesaro e Urbino e dall'AIRS (Associazione Italiana Ristoratori di Strada), si terrà dal 24 al 26 marzo lungo il caratteristico Corso Carlo Alberto. Qui, troverete una ricca presenza di furgoncini provenienti da tutta Italia e dal Mondo.

Tra le prelibatezze che approderanno ad Ancona troviamo: gli arrosticini abruzzesi, gli hamburger di Angus, le bombette di Alberobello, la pizza fritta napoletana, i donuts americani, la cucina peruviana, la cucina argentina e molto altro, il tutto all'insegna della qualità, della passione per il cibo fatto a mano e della convivialità.

Inoltre, se siete amanti dello Street Food, vi invitiamo a leggere l'articolo speciale che abbiamo dedicato proprio alla città di Ancona.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.