Jurassic Park ad Ancona dal 2 marzo al 7 aprile

FROM 03/02/13 TO 04/07/13
HISTORY, ART AND CULTURE

ANCONA

DESCRIPTION
Si chiama World of Dinosaurs ed è l'esposizione di realistiche figure di dinosauri, installata al parco di Posatora di Ancona dal 2 marzo al 7 aprile 2013.

Ideale per i piccini, ma anche per i grandi, questa esposizione, permette ai visitatori di ammirare oltre 50 tipi di dinosauri a grandezza naturale, accuratamente ricostruiti, all'interno di un percorso ricco di affascinanti informazioni sulle dimensioni, la vita e la storia di questi giganti del passato.

Accanto a questa mostra si può anche assistere ad una esposizione collaterale intitolata "I successori dei dinosauri", dedicata alla riproduzione di animali provenienti dall'Era Glaciale.

Se volete vedere come appariva realmente un T-Rex o un diplodocus, se desiderate conoscere il vero aspetto del bradipo o sapere quale era l'antenato del maiale e del cavallo, non potete mancare una visita a questa esposizione.

Tra l'altro il Parco di Posatora di Ancona è un luogo ideale, in primavera, per una passeggiata nel verde ammirando il golfo della città con il suo porto.

Orari e info esposizione:
Dal 02 marzo al 27 marzo - aperta di sabato e domenica dalle 9.30 alle 17.30
Dal 28 marzo al 07 aprile - aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.30
La mostra potrebbe essere prolungata anche nel mese di maggio.
 
Luogo:
Parco di Posatora "Eraclio Fiorani"
Strada della Grotta/Via Posatora n.93 (versante Palombella)

Sito web: (per ulteriori info e costo dei biglietti)
www.dinoworld.it

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.