Un'estate ricca di musica e cultura per Osimo

07/09/21
CULTURE  /  INFOS  /  NEWS

OSIMO

DESCRIPTION
Il Comune di Osimo assieme alla Regione Marche ha lanciato una serie di iniziative di natura culturale che ci terranno compagnia per tutta l'estate 2021. Dagli Incontri Musicali al Chiostro, programma musicale realizzato in collaborazione con la Fondazione Orchestrale Regionale delle Marche in grado di offrire una serie di spettacoli musicali di alto livello, dalle opere di Verdi alle splendide melodie di Battisti al "Cinema all'aperto".

Continuando a parlare di cultura, l'Amministrazione Comunale ha pensato di lanciare l'iniziativa "In Cammino con Dante", un'interessante viaggio tra Alchimia ed Esoterismo. Inoltre, dalle ore 21 sarà possibile visitare Le Grotte di Piazza Dante, elemento iconico della città in grado di offrire a turisti e non una esperienza indimenticabile.

Inoltre, il team di organizzatori ha anche pensato a tutti coloro che, dopo questi interessanti incontri culturali, vorranno sfogare il proprio desiderio di shopping. Infatti, durante i venerdì di luglio, i negozi e ristoranti resteranno aperti fino alle 01:00. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito OsimoTurismo.it o di contattare l'Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica al Numero Verde 800-228800.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.