Numana, presentati gli eventi per l'estate 2021

06/18/21
INFOS  /  NEWS

NUMANA

DESCRIPTION
Nella giornata di ieri, il Sindaco Tombolini ha presentato alla stampa il calendario degli eventi previsti per questa estate 2021. Da tempo l'Amministrazione Comunale sta lavorando all'immagine turistica della città, partendo dal portale web completamente rinnovato (www.turismonumana.it) a tutti gli uffici dedicati al turismo, che saranno operativi tutto l'anno. Quest'ultimo aspetto è decisamente interessante, infatti, sembra che il Sindaco ed il suo staff stiano marciando a grandi passi verso la tanto agognata destagionalizzazione del turismo.

Il calendario degli eventi che accompagneranno numanesi e non durante questa lunga estate è decisamente ricco, parliamo infatti di più di 100 eventi che illumineranno le serate dei turisti dal 25 giugno fino al 5 settembre. Tra gli ospiti, ci saranno diversi volti noti, dai PanPers di Colorado Cafè a Dado di Zelig. Ovviamente non possiamo tralasciare l'eccezionale bravura del tenore David Mazzoni (il netturbino anconetano finalista ad Italia's Got Talent) e l'incredibile comicità di Dario Vergassola.

Inoltre, l'Amministrazione Comunale ha organizzato insieme a Confartigianato "Riviera Artigiana", una serie di mercatini che si terranno tutti i giorni (dal 25 giugno al 5 settembre) dalle 19:30 alle 24 nel centro storico della città.

Che altro dire, sembra che la stagione estiva di Numana sia ricca di sorprese anche quando ci si allontana dal mare.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.