Nasce Q+, il network nato dalla collaborazione degli Imprenditori della Riviera del Conero

05/09/20
INFOS  /  NEWS

ANCONA

DESCRIPTION
I Commercianti e gli Imprenditori della nostra Riviera hanno fondato il "Comitato Q+ Conero", la lettera "Q" ha lo scopo di richiamare il concetto della qualità, pietrà miliare delle nostre produzioni locali. Il Comitato in questione nasce con lo scopo di riunire sotto un'unica bandiera tutti gli imprenditori che vogliono riaprire in sicurezza, dopo aver affrontato con evidenti difficoltà , la Fase 1 dell'attuale pandemia da Coronavirus.

L'intero gruppo ad oggi conta 15 membri suddivisi tra commercianti e ristoratori di Sirolo, Porto Recanati, Ancona, Osimo e Numana. Il Comitato, dopo aver terminato tutte le formalità burocratiche, ha intenzione di chiedere una serie di appuntamenti ai rappresentati della Regione ed ai Sindaci dei rispettivi Comuni. Questi incontri, coinvolgeranno inoltre una serie di aziende territoriali che si occupano di sanificazione e produzione di dispositivi di protezione. Infine, lo scopo degli stessi è chiedere chiarimenti in merito ad una eventuale detassazione e alle normative territoriali che riguarderanno le riaperture durante la Fase 2.

Il Comitato Conero Q+, cliccate qui per vedere la Pagina Facebook, è nato con lo scopo di valorizzare le attività del territorio e porre la giusta attenzione sulle esigenze delle imprese, senza dimenticare il fatto che senza tali realtà la problematica della disoccupazione che affligge lo stivale potrebbe raggiungere numeri ragguardevoli e poco edificanti.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.