Torna il "Porco del Conero"

06/02/18
FOOD AND WINE  /  MUSIC AND POETRY  /  NATURE

ANCONA

DESCRIPTION

Il successo delle scorse edizioni del BBQ-Porco del Conero ha portato gli organizzatori a preparare un appuntamento extra. L’evento è organizzato dalla Raval Family e dalle Cantine di Moroder di Ancona, il tutto all’ombra dell’Agriturismo Aión.

La Raval Family che si è resa promotrice dell'evento, gestisce i prestigiosi locali Raval e Ravaletto è impegnata attivamente nell’organizzazione dell’Ancona Street Food Festival.

La partecipazione all’evento è gratuita, si potrà usufruire di piste da ballotavolini o meravigliosi prati dove consumare i cibi serviti in stile picnic. Viene inoltre offerto il servizio navetta che in maniera continua e totalmente gratuita, trasporterà i partecipanti dal Parcheggio dello Stadio Del Conero.

La parola d’ordine di questo evento è socializzare, e tutto verrà reso possibile da un’atmosfera campagnola e amichevole unite al potere universale della musica.

Oltre la grande grigliata che gli organizzatori offriranno ai partecipanti, ci saranno anche:

-          Punto AIA che servirà pizza cotta a legna e piatti misti vegetariani;

-          Punto fritto di Chicco d’oliva Velenosi

-          Il Furgoncino servirà agli astanti il cibo da strada

Il tutto verrà servito con l’ottimo vino delle Cantine Moroder, per gli amanti del caffè sarà presente “BellaKup”, un bar a forma di caffettiera che servirà anche gli amari della prestigiosa Distilleria Varnelli.

Per questo speciale appuntamento saranno ospiti i VodkatroniK. In Consolle avremmo i Caligula Sound System che con Alpha, Diego, Nick, Rapa e Apeless vi accompagneranno con la il loro sound.

Saranno presenti i volontari della Protezione Civile e del Corpo dei Vigili del Fuoco, al fine di rendere queste splendide giornate sicure per tutti.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.