Riapre il Bar del Faro grazie al progetto FARgO

10/06/18
INFORMAZIONI

ANCONA

DESCRIZIONE

Da domenica 10 giugno, tutti i turisti ed i cittadini del capoluogo dorico, potranno rifocillarsi dopo aver camminato fino alla cima del Parco del Cardeto, proprio dove è posto l’antico Faro.

Il Bar del Cardeto, chiamato FARgO aprirà i battenti proprio questa domenica dalle ore 18 fino alla mezzanotte, ad inaugurare questo evento ci sarà la presentazione dei programmi di intrattenimento e in seguito ottimo street food e musica a non finire.

Sotto le fronde dei possenti alberi potrete bere, mangiare oppure dedicarvi ad attività all’insegna del relax e del divertimento come yoga, pilates e ballo. I numerosi eventi che si terranno nelle varie giornate vi permetteranno di partecipare alla lettura di poesie, alla scrittura di racconti e per i più piccoli ci saranno giornate dedicate al disegno e all’arte.

Grazie alla partnership con NetoIP, navigare non sarà un problema, infatti l’azienda ha dotato il locale della connessione Wi-Fi gratuita.

Non mancheranno giornate dedicate allo street food, ogni settimana avrete pane per i vostri denti, poi da domenica 24 giugno partiranno anche le grigliate Conero Gipsy Grill, accompagnate da ottima musica Jazz.

La casa editrice Pequod ha organizzato delle giornate per gli amanti della lettura e della poesia, che il 14 ed il 16 giugno potranno trovare nutrimento per la loro anima.

Per chi non riesce a stare fermo un attimo, ci saranno delle giornate dedicate a molte attività fisiche come: camminate, fitness, pilates, yoga, ecc.

Ai turisti che visiteranno le nostre amate coste, verranno dedicati i “Venerdì del Crocerista” che permetterà loro di degustare piatti esclusivi pensati solo per i loro palati. Ci saranno anche altri eventi speciali come il grande aperitivo Fronte del Parco.

L’evento finale del mese di giugno celebrerà l’amore in tutte le sue forme grazie alla Giornata Internazionale LGBT.

Il programma per i mesi successivi è ancora in fase di definizione, vi lasciamo pertanto il link al sito www.fargoancona.it (attivo dal 10 giugno).

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.