Conero Segreto, Gilberto Stacchiotti e Parco del Conero vi regalano una copia elettronica del libro

01/18/23
INFOS  /  NEWS

DESCRIPTION
Il Monte Conero è un vero e proprio gioiello e in pochi sono a conoscenza di ogni aspetto ad esso collegato e dai segreti che custodisce. Infatti, oltre le cristalline acque che sormonta maestosamente, tra i suoi sentieri è possibile trovare davvero di tutto, dalle iconiche piante come il Corbezzolo ai simpaticissimi scoiattoli. Insomma, un vero scrigno di bellezze.

Proprio per questo motivo, l'ex Presidente del Parco Gilberto Stacchiotti, in collaborazione con il Parco del Conero, ha deciso di rendere disponibile a tutti una delle sue ultime opere: Conero Segreto. Questo libro, vi catapulterà tra le magiche sponde di queste terre, raccogliendo in 272 pagine, 3 anni di lavoro, 120 percorsi dedicati alla scoperta dei segreti del Conero e ben 360 immagini. Il tutto, all'interno di un viaggio unico nel suo genere, una sorta di biglietto da visita perfetto per il Parco del Conero tutto.

Se volete scaricare il libro, in formato PDF, vi invitiamo a cliccare qui o visitare la Sezione Approfondimenti del sito web del Parco.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.