Il Consiglio Direttivo dell'Ente Parco del Conero ha ufficializzato la presidenza di Daniele Silvetti

03/12/21
NEWS

DESCRIPTION
Poco tempo fa, avevamo parlato della nomina di Daniele Silvetti a Presidente dell'Ente Parco del Conero. Oggi, il Consiglio Direttivo dell'Ente ha provveduto a confermare ed ufficializzare la nomina a Presidente dell'avvocato e vicecoordinatore di Forza Italia Marche.

Dino Latini, Presidente del Consiglio Regionale delle Marche ha salutato con soddisfazione l'elezione di Silvetti, confermando la convinzione che, attraverso la sua guida, il Parco del Conero potrà vivere un nuovo periodo di splendore, ricorrendo a tutte le potenzialità ancora inespresse, partendo dal turismo, fattore decisivo ora più che mai.

Lo stesso Latini conferma la sicurezza che attraverso le sue capacità l'avvocato dorico saprà gestire al meglio l'incarico avviando nuove progettualità grazie allo spirito di collaborazione e concertazione che si instaurerà con le diverse realtà coinvolte.

Il neo-Presidente, tramite i suoi profili social ha voluto mostrare che è già all'opera organizzando in giornata la prima riunione con Consiglio Direttivo ed Amministratori locali.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.