Lo splendente Natale 2020 di Loreto

12/07/20
INFOS

LORETO

DESCRIPTION
Il Natale è quel magico momento dell'anno durante il quale le nostre città vengono illuminate a festa, partendo dalle vetrine dei negozi fino ai possenti abeti nelle piazze. Diversi comuni, tra cui la città di Ancona, attraverso l'iniziativa biANCONAtale, si sono organizzati per realizzare una cerimonia priva di assembramenti e quindi in sicurezza.

Come d'abitudine, anche l'amministrazione Comunale di Loreto e la Pro Loco realizzeranno una manifestazione dedicata all'accensione dell'albero di Natale che assieme al Presepe illuminerà Piazza della Madonna per tutto il periodo delle festività. La stessa, si terrà domani martedì 8 dicembre a partire dalle ore 19:00.

Ovviamente, la partecipazione all'evento sarà in qualche modo contingentata, al fine di rispettare tutte le normative anti-COVID provenienti dal Governo e dal Ministero della Salute.

Quindi, anche se la pandemia sta facendo tutto per dividerci, riusciremo a farcela. Infatti, anche ammirare per un secondo le luci del magnifico albero di Natale che la Città di Andalo ha donato alla cittadina mariana unirà i cuori di tutti noi, dove non abbiamo bisogno di guanti o mascherine.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.