Numana pronta ad illuminarsi per un'estate indimenticabile!

26/05/23
CULTURA  /  INFORMAZIONI

NUMANA

DESCRIZIONE
Nella giornata di ieri, il Sindaco di Numana Gianluigi Tombolini ha annunciato il nuovo cartellone degli eventi che arricchiranno la splendida cittadina sul Conero per tutta l'estate 2023. La kermesse estiva, partirà dal prossimo 3 giugno e conterà più di 150 appuntamenti completamente gratuiti che si svolgeranno nelle suggestive piazze di Numana e Marcelli.

Questo ricco calendario di eventi è diviso tra incontri con personaggi illustri, spettacoli comici, tradizioni e non solo. Infatti, grazie alla sponsorship di COAL, importante realtà marchigiana in ambito GDO, sarà possibile assistere al Gran Galà della Danza. Durante questa magica serata, il Comune celebrerà la ventiquattresima Bandiera Blu.

Il tutto, sarà accompagnato dagli attesissimi spettacoli comici della rassegna Smile Numana, dove si esibiranno artisti del calibro di Valentina Persia, Gabriele Cirilli e il trio di Colorado Pino e gli Anticorpi. Tra una risata ed un'altra, ci saranno anche spazi di approfondimento, grazie agli interventi dei grandi volti dello spettacolo, dall'attore Paolo Conticini al vulcanico critico d'arte Vittorio Sgarbi, senza dimenticare il simpaticissimo Dario Vergassola ed il Prof. Paolo Crepet

Ovviamente, ci saranno eventi dedicati anche ai più piccoli, come le letture animate, i laboratori sotto le stelle e le esibizioni del comico-illusionista Andrea Paris. A questi eventi, si aggiungeranno spettacoli circensi e performativi che lasceranno tutti a bocca aperta. Per scoprire nel dettaglio cosa vi offrirà questa estate numanese, cliccate qui per leggere la locandina completa.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.