Anche il Comune di Numana invita i propri cittadini ad acquisti locali

11/30/20
INFOS

MARCELLI  /  NUMANA

DESCRIPTION
Il Coronavirus ha costretto gli italiani ed i marchigiani in casa, modificandone vita ed abitudini d'acquisto. Le successive limitazioni hanno però ristretto la capacità lavorativa delle Piccole e Medie Imprese, portando alcune attività alla cessazione.

Per questo motivo, le amministrazioni comunali hanno deciso di incentivare gli acquisti locali, dopo Camerano, anche Numana ha deciso di promuovere questo nuovo modo di pensare, illustrando alla cittadinanza, quali locali sono disposti ad effettuare consegne a domicilio.

Tra i servizi offerti ai cittadini (cliccate qui per visualizzare il post dedicato) troviamo la ristorazione, ambito che include locali di eccellenza come il Ristorante La Torre (apparso in tv durante 4 Ristoranti con Alessandro Borghese), Casa Rapisarda e molti altri. Non solo l'ambito ristorativo però è protagonista di tale iniziativa, difatti, figurano anche: farmacie, supermercati, panifici, gastronomie, erboristerie e negozi di abbigliamento.

Speriamo che questa informazione, vi permetta di riscoprire le prelibatezze locale e aiuti ad acquisire nuovamente il contatto con le maestranze locali ed aiutare la rinascita post-COVID a cui tutti ambiamo.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.