Sostieni il Locale, Camerano incentiva i cittadini a consumare local

11/19/20
INFOS

CAMERANO

DESCRIPTION
Purtroppo, l'attuale situazione legata al COVID-19 ha portato l'intera Regione Marche a diventare zona arancione. Questa scelta, intrapresa dal Ministero della Salute, ha avuto un impatto evidente sull'economia locale di aziende ristorative e non. Per questo motivo molti Comuni della Riviera e delle Marche stanno cercando di promuovere al meglio le attività locali.

Per fare questo, il Comune di Camerano ha reso disponibili ai propri cittadini l'elenco di tutte le attività commerciali che terranno aperti i locali sia per asperto che per le consegne a domicilio. Gli elenchi, presenti all'interno di questa sezione del sito dell'Ente, contengono i contatti per i clienti, gli orari di apertura, le categorie merceologiche e le modalità di consegna a domicilio.

Tra le attività presenti all'interno degli elenchi troviamo: negozi, aziende vitivinicole, bar, ristoranti e pasticcerie. Siamo ben consapevoli che la situazione economica è critica e vivere di persona le esperienze culinarie e non offerte da questi locali sarebbe la soluzione ideale, ma al fine di appiattire la curva dei contagi è necessario restare a casa, tranne in casi di estrema necessità.

Quindi, nel caso vogliate mangiare una gustosa pizza, assaggiare un corposo Rosso Conero o fare la spesa per la settimana, cercate di sostenere le imprese locali con il vostro prezioso aiuto.


Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.