Nasce MyRecanati, il portale web ufficiale dedicato ai turisti

07/29/20
INFOS

RECANATI

DESCRIPTION
Promuovere il turismo in questi tempi è particolarmente difficile, ma siamo felici di riscontrare che sempre più turisti stanno cercando di riscoprire l'Italia, parzialmente grazie ai "bonus" previsti dal Governo nazionale.

Tra le iniziative meritevoli di menzione, c'è sicuramente MyRecanati, il portale web realizzato dal Sistema Museo dell'omonima città. All'interno del sito, i turisti potranno scoprire le meraviglie che la città di Giacomo Leopardi e Beniamino Gigli celano tra le sue mura. Infatti, avrete modo di conoscere nel dettaglio i luoghi più importanti al Giovane Favoloso e comprendere al meglio la poetica derivante da quei sette anni di studio matto e disperatissimo.

Al suo interno, il portale vi offre un ricco ventaglio di possibilità, dai tour in ebike alle lunghe passeggiate a cavallo. Il tutto senza dimenticare i percorsi turistici dedicati ai sapori delle Marche. Inoltre, questa iniziativa è riuscita nell'arduo compito di fare network con le attività disseminate nel territorio, difatti, chi vorrà prenotare la sua vacanza presso un agriturismo o riservare il suo posto presso i caratteristici ristoranti locali, troverà tutti i dettagli per velocizzare le procedure.

Nel caso che vogliate riscoprire il natìo borgo selvaggio di leopardiana memoria, basta cliccare qui per vivere la propria esperienza con l'infinito.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.