Offagna buskers festival: siete pronti per l'invasione degli artisti di strada?

DAL 27/06/15 AL 28/06/15
FIERA E MERCATO  /  MUSICA E POESIA  /  TEATRO E DANZA

OFFAGNA

DESCRIZIONE
Offagna Buskers Festival: due giornate ad Offagna in compagnia di tanti artisti di strada che animeranno con la loro arte il meraviglioso borgo medievale della Riviera del Conero.

Il 27 e 28 Giugno 2015 dalle ore 17,00 alle ore 24,00 le vie di Offagna saranno il palcoscenico naturale di clown, giocolieri, attori, musicisti, mangiafuco e molti altri artisti, pronti a coinvolgere il pubblico. Ci sarà inoltre un mercatino di artigianato tipico che si snoderà per le vie del borgo e farà felici sicuramente tutti i turisti in cerca di shopping tradizionale.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale Zetesis con la collaborazione della Pro Loco e del Comune di Offagna, è ad ingresso gratuito.

Prendetevi del tempo per voi, approfittando di questo evento per visitare Offagna, uno dei borghi più belli d’Italia, la sua rocca, il museo della liberazione o quello delle scienze naturali ... magari potrete fermarvi fino a sera, per cenare in uno dei ristoranti tipici che si trovano nel paese o nelle campagne circostanti.

Trovate tutte le informazioni sugli artisti e il programma di Offagna Busker Festival 2015 nel sito internet dedicato.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.