Medici & Friends Show, uno spettacolo solidale per aiutare le persone con disabilità

22/01/22
MUSICA E POESIA  /  TEATRO E DANZA

ANCONA

DESCRIZIONE
Il Teatro Sperimentale di Ancona si prepara ad ospitare la kermesse artistica Medici & Friends Show. L'evento, che si terrà sabato 22 gennaio alle ore 17, nasce con lo scopo di aiutare le persone con disabilitò del Centro Papa Giovanni XXIII Onlus.

Questo stupendo show, diretto attentamente da Maurizio Bevilacqua e condotto abilmente da Pino Cesetti e Marilena Canonico, offrirà ai partecipanti musica, danza e risate. Infatti, parteciperanno all'evento ben cinque gruppi musicali: Trio D.O.C., 7 lives one cat, Amore Italiano, Caos e Crew. Il tutto, verrà accompagnato dai ballerini de La Luna Dance Center e dalla comicità incredibile di Carlo Sprovieri, senza però dimenticare Marco Poeta ed il Coro Andrea Grilli di Sirolo.

L'evento, esclusivamente su prenotazione a causa della attuale situazione pandemica, necessita di prenotazione. Ricordiamo inoltre, che il costo del biglietto è di 15 €. Per ulteriori informazioni o prenotazioni, vi invitiamo a contattare Carousel Viaggi al numero 071-36761.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.