Camerano ed i suoi misteri, un'avventura tra brividi e incanto

DAL 30/10/21 AL 01/11/21

CAMERANO

DESCRIZIONE
Halloween sta arrivando e volete vivere un'esperienza diversa? Se la risposta è sì, gli amici delle Grotte di Camerano hanno organizzato tre serate all'insegna del mistero. Infatti, dal 30 ottobre fino al primo novembre sarà possibile visitare le Grotte della città del Rosso Conero e scoprire le numerose leggende che da secoli remoti colorano la storia popolare cameranese.

Vi troverete a districarvi tra principesse perdute, cospirazioni oscure e molto altro. Il tutto, al fine di regalarvi una serata che non dimenticherete facilmente. Se questa esperienza ha colto il vostro interesse, partecipare è semplicissimo, vi basterà contattare gli organizzatori al numero 071-7304018 oppure scrivere una mail a info@turismocamerano.it. Il costo per vivere questa particolare avventura è di 15 euro per gli adulti e 12 euro per i ragazzi dai 9 ai 26 anni.

Infine, vi ricordiamo che l'accesso alle Grotte di Camerano sarà garantito solamente a tutti coloro che verranno dotati di Green Pass e mascherina, come previsto dalle norme di sicurezza promosse dal Governo e dal Ministero della Salute. 

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.