Tropicittà 2021, l'evento cinematografico torna a colorare Ancona

DAL 08/07/21 AL 31/07/21
STORIA, ARTE E CULTURA  /  TEATRO E DANZA

ANCONA

DESCRIZIONE
Il prossimo giovedì 8 luglio dalle ore 21:30 partirà la 34esima edizione della rassegna cinematografica estiva Tropicittà. Evento che ogni estate accompagna le serate di anconetani e turisti promosso ed organizzato da CGS Dorico (Cinecircoli GIovanili socioculturali) e Nichecinematografica, il tutto patrocinato dalla Regione Marche e dall'Assessorato ai Beni e alle Attività Culturali del Comune di Ancona.

La kermesse cinematografica vi terrà compagnia fino a sabato 31 luglio ed offre ben 22 pellicole, queste ultime scelte per soddisfare tutti i gusti dell'utenza, dall'animazione ed i live-action Disney a opere pluripremiate come Nomadland

Ovviamente, nonostante i numeri collegati al COVID-19 sembrano essere in discesa, gli organizzatori ricordano che sono in atto tutte le prescrizioni obbligatorie per la tutela degli spettatori, dal distanziamento fra le poltroncine alla sanificazione giornaliera delle stesse, il tutto senza dimenticare la disponibilità di gel disinfettante per le mani all'ingresso.

Infine, ricordiamo che tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21:30 e che il costo del biglietto è di 7 € (5 € in caso di biglietto ridotto). Per scoprire di più su trame e programma, vi invitiamo a visitare il sito www.sentieridicinema.it.

manifesto_2021_luglio.jpg

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.