Camerano in Love, un San Valentino tra dolcezza e baci a lume di candela

14/02/20
ENOGASTRONOMIA  /  STORIA, ARTE E CULTURA

CAMERANO

DESCRIZIONE
La Festa degli Innamorati si avvicina e per celebrarla al meglio il Comune di Camerano ha organizzato un evento a dir poco particolare, coinvolgendo Proloco, Bar, Ristoranti e Artigiani.

Il 14 febbraio, in occasione della festività presso il Belvedere dei Giardini "For de Porta" di Camerano, farà il suo debutto una bellissima installazione a forma di cuore creata dalle abili uncinettaie della città, già note per aver realizzato lo splendido albero di Natale in tessuto che ha arricchito le feste natalizie dei cameranesi.

Gli organizzatori hanno anche pensato di fornire la possibilità agli innamorati di mostrare al mondo il loro amore grazie all'evento "Baci all'Orizzonte", pensato per loro ed il bacio più speciale della loro storia d'amore. Scattando il selfie e condividendolo sulla Pagina Facebook Ufficiale del Comune di Camerano con l'hashtag #valenTIAMO, le tre coppie che otterranno più like riceveranno un premio.

Inoltre, le attività che hanno aderito all'iniziativa, tra cui: Bistrò Cucina & Vini, Maffy Camera Cafè, Mente Locale, Cioccolateria Sei Sensi ed il Piccolo Birrificio Agricolo Sangermano18, offrirano agli innamorati i prodotti del territorio e menù tematici per aperitivo e cena.

Cosa c'è di meglio che vivere un'avventura a lume di candela? Proprio per questo motivo "Camerano in Love" riserva una romantica sorpresa, dalle ore 19:30 sarà possibile visitare le tipiche Grotte della città al lume di candela. Si tratta di un'esperienza adatta a coloro che voranno celebrare il loro amoro nel cuore della città. Per partecipare a questo particolare evento, è obbligatorio prenotare presso l'Ufficio IAT di Camerano al numero 071-7304018.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.