Ancona si prepara ad ospitare la Notte Bianca del Piano con un ospite d'eccezione

14/09/19
ENOGASTRONOMIA  /  FIERA E MERCATO  /  MUSICA E POESIA  /  STORIA, ARTE E CULTURA

ANCONA

DESCRIZIONE
L'identikit perfetto per una cerimonia dedicata all'integrazione

I cittadini di Ancona conoscono molto bene il Quartiere del Piano, un vero e proprio Melting Pot di culture e tradizioni. Negli scorsi mesi la Sindaca Valeria Mancinelli aveva chiesto tramite un sondaggio social chi tra la bravissima Irene Grandi ed il vincitore di Sanremo 2019 Mahmood sarebbe stato l'ospite d'onore della cerimonia.

I cittadini hanno preferito scegliere il giovane Mahmood, che con il suo passato ed i temi che tratta nelle sue canzoni è l'artista ideale per una cerimonia di questo tipo. Non è stato facile far concidere gli impegni del cantante con le date proposte dall'Amministrazione, ma a quanto pare, il vincitore di Sanremo e "medaglia d'argento" all'Eurovision 2019 canterà alla Notte Bianca del Piano il prossimo 14 settembre.

Si tratta della seconda edizione dell'evento, ma si rivela forse uno dei più attesi dell'anno, tenendo presente che anche nel 2017 un'altra grande artista aveva arricchito la serata degli anconetani, parliamo di Noa, nota al grande pubblico per aver cantato la colonna sonora del bellissimo film di Roberto Benigni "La vita è bella".

Restate sintonizzati con noi per scoprire tutti gli eventi in programma.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.