Sirolo vi aspetta per un Natale ricco di sorprese ed eventi

FROM 12/03/22 TO 01/05/23
FOOD AND WINE  /  FAIRS AND MARKETS  /  MUSIC AND POETRY  /  HISTORY, ART AND CULTURE

SIROLO

DESCRIPTION
Dopo il via ai festeggiamenti natalizi presso il capoluogo dorico, la Riviera del Conero torna ad illuminarsi grazie alla pittoresca Sirolo, l'amatissima Perla dell'Adriatico. L'esperienza natalizia proposta dall'Amministrazione, in collaborazione con la Pro Loco e la Universal Events, inizierà alle 18 di sabato 3 dicembre, quando Piazza Vittorio Veneto assisterà all'accensione dell'alboro di Natale e all'esebizione musicale della banda.

I suggestivi mercatini natalizi invece prenderanno piede a partire dal 4 dicembre, che fino alle ore 20 popoleranno la caratteristica piazza. Natale però è un'occasione di divertimento specialmente per i bambini. E proprio per loro, a partire dalle ore 16, presso la sede della Pro Loco, che sarà presente un laboratorio creativo (Iscrizioni Gratuite per info: 334-1471264). 

Per il giorno dell'Immacolata invece è pronto un Concerto Gospel gratuito presso la stupenda cornice del Teatro Cortesi. Gli organizzatori hanno pensato proprio a tutto, infatti, nei giorni successivi sarà possibile assistere ad eseibizioni di tutti i tipi, dagli iconici Zampognari alla Mostra dei Mini Presepi presso l'ex scuola di Via Giulietti.

La kermesse festiva, si concluderà il 5 gennaio alle ore 17, con lo spettacolo per bambini "Aspettando la Befana". In allegato, la locandina completa degli eventi.

locandina-natale-22-sirolo.jpg

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.