Ferragosto in Pinacoteca, l'arte non va in vacanza

FROM 08/15/20 TO 08/29/20
HISTORY, ART AND CULTURE

ANCONA

DESCRIPTION
La Pinacoteca di Ancona assieme al Museo della Città di Ancona e alla Società Cooperativa Le Macchine Celibi hanno organizzato "L'arte del sabato sera", un evento che aprirà le porte all'arte ogni sabato dalle ore 21:00. Difatti, ogni sabato sera  del mese di agosto vi permetterà di riscoprire i capolavori di grandi pittori, come: Lorenzo Lotto, Carlo Crivelli, Olivuccio di Ceccarello.

Asseme a questi grandi artisti del passato, la ricca collezione della Pinacoteca Civica "Francesco Podesti" vi offrirà uno sguardo sull'Arte Moderna e Contemporanea mostrandovi le opere di grandi artisti marchigiani del calibro di Valeriano Trubbiani, Enzo Cucchi, Corrado Cagli e Edgardo Mannucci.

Al fine di partecipare all'evento, è obbligatorio prenotare la propria presenza contattando la Pinacoteca al numero 071-2225047 o all'indirizzo mail museicivici.ancona@gmail.com. Gli organizzatori informano i partecipanti che per accedere è obbligatorio l'utilizzo della mascherina.

Inoltre, al fine di rispettare le normative anti-COVID, è fatto divieto di ingresso ai soggetti con febbre e/o altri sintomi influenzali e a chi, negli ultimi 14 giorni, abbia avuto contatti con soggetti positivi.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.