I Fantastici 5, stasera su Canale 5 la Prima Puntata della fiction con Raoul Bova girata nella Riviera del Conero

17/01/24
INFORMAZIONI

ANCONA  /  NUMANA

DESCRIZIONE
Negli ultimi mesi, la nostra amata Riviera del Conero è diventata protagonista indiscussa di opere multimediali su piccolo e grande schermo, dai progetti dedicati a Leopardi, uno con la leggendaria attrice statunitense Whoopie Goldberg ed uno diretto dal talentuoso attore e regista pugliese Sergio Rubini, ad interessanti lavori dedicati allo sport, come I Fantastici 5, la nuova serie tv Mediaset con protagonista l'amatissimo attore romano Raoul Bova.

Ed è proprio quest'ultimo progetto, realizzato in collaborazione con la casa di produzione cinematografica marchigiana Guasco srl, andrà in onda stasera su Canale 5 a partire dalle ore 21:40 e ci accompagnerà alla scoperta della felicità e dell'importanza dello sport come valore umano. La serie tv, vedrà Raoul Bova vestire i panni dell'allenatore Riccardo Bramanti, chiamato in territorio dorico per seguire quattro campioni e promesse dell'atletica paralimpica. Questi ragazzi però si riveleranno una sfida maggiore per il protagonista, in quanto prima di allenarli come atleti, dovrà prestare attenzione alle loro necessità, le stesse di tutti i ragazzi della loro età.

La serie tv, che andrà in onda ogni mercoledì, ha dato risalto ad alcuni luoghi delle nostre amatissime Marche, dalla dorica Ancona alla pittoresca Numana, passando per Ascoli Piceno, la città delle cento torri. Fateci sapere se riconoscerete alcuni dei luoghi che faranno da fondale a questa splendida storia di sport ed inclusione. 

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.