Food Vision, ad Ancona si parla del Gusto di far Impresa

12/12/23
ENOGASTRONOMIA

ANCONA

DESCRIZIONE
Le Marche sono un territorio unico nel panorama agroalimentare italiano, qui è infatti possibile trovare non solo sapori unici, ma anche business di successo, tra produttori di pasta e altre tipicità. Proprio per questo motivo, Roberto Grilli, fondatore e CEO di Grilli Fabbrica Alimentare ha pensato di riunire nel capoluogo dorico quattro manager marchigiani, che fanno dell'innovazione nel settore food la loro mission, ed un imprenditore operante nel medesimo settore che gestisce un gruppo dal successo internazionale.

L'evento, che si terrà a partire dalle ore 17, di domani 12 dicembre, presso la Sala Clio del Teatro delle Muse di Ancona, ha lo scopo di analizzare l'attuale mercato dell'enogastronomia in territorio italiano, al fine di delineare quello che succederà negli anni a venire, passando per le storie di crescita delle realtà coinvolte e le sorprendenti opportunità di lavoro che si possono creare nell'immediato futuro. 

Gli ospiti della serata saranno:

Emiliano Baldi - CEO Baldi Food
Federico Maccari - CEO La Pasta di Camerino
Vincenzo Ferreri - Amministratore Delegato Gioia Group SPA (Cioccolati Italiani)
Francesco Mazzaferri - Co-Founder Patatas Nana

I protagonisti della serata, moderati da Ilaria Barbotti in veste di presentatrice, realizzano un fatturato che supera gli 80 milioni di euro, che uniti agli oltre 90 milioni della milanese Gioia Group, rappresentano il futuro dell'imprenditoria marchigiana ed italiana in ambito food. Ognuno di loro, dotato di elevata esperienza nel settore, effettuerà degli interventi dal forte carattere formativo ed ispirazionale. Una vera e propria occasione da non perdere.

A seguire, uno showcoocking dello Chef marchigiano Max Santoni, che delizierà i presenti con alcuni interessanti piatti realizzati con alcuni dei prodotti delle realtà presenti. 

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.