Smile It's Friday, Sirolo ed Offagna si incontrano grazie alla Crescia

29/09/23
ENOGASTRONOMIA  /  MUSICA E POESIA

SIROLO

DESCRIZIONE
Sirolo ed Offagna, due realtà interessanti e differenti al tempo stesso, sono pronte ad incontrarsi venerdì 29 settembre presso L'Oasi Bar di Sirolo. Infatti, attraverso la kermesse di fine estate Smile It's Friday, nata per unire divertimento e buon cibo, la mitica Crescia di Offagna oltrepasserà i confini cittadini per approdare a pochi passi dal mare.

L'evento, realizzato in collaborazione con il Ristorante Il Cresciolo di Offagna ed il suo giovane Chef Edoardo Staffolani, vi proporrà una interessante serie di sapori in grado di unire innovazione e tradizione, senza però rinunciare al gusto. Infatti, sarà possibile assaporare cresce con Paccadella (il salume che unisce Mortadella e Paccasassi) o riscoprire i sapori marchigiani grazie al Cresciolino, una crescia a base di Ciauscolo, "foje straginate" (erbe saltate) e caciotta.

A tutto questo si aggiungono cresce con tartufo e porchetta. Tutto questo senza dimenticare gli interessanti vini delle Cantine Fontezoppa, il Gin Pepe e la musica di DJ Andry B, gli ingredienti perfetti per concludere questa estate. Ricordiamo che il costo del menù è di 35 € a persona, e che per ulteriori informazioni o prenotare la propria presenza è gradita la prenotazione al numero 071-9331828.

smileitsfridaycrescia.jpg

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.