Food & Drink torna ad Ancona, un weekend alla riscoperta dei sapori dal mondo

DAL 29/09/23 AL 30/09/23
ENOGASTRONOMIA

ANCONA

DESCRIZIONE
Confartigianato Ancona- Pesaro e Urbino in collaborazione con La Via Maestra ripropone la kermesse culinaria Food & Drink, un progetto nato più di 10 anni fa con lo scopo di dare una nuova vita al Centro Storico e valorizzare le imprese che fanno ristorazione impegnandole in un percorso che dona alla città un grande valore aggiunto.

Il filo conduttore della pregevole iniziativa, patrocinata dal Comune di Ancona e realizzata grazie al contributo della Camera di Commercio delle Marche, è l'enogastronomia internazionale. Più di 30 i locali aderenti alla kermesse, attenderanno buongustai e golosi il 29 ed il 30 settembre a partire dalle ore 18:30. Visitando le attività aderenti potrete scoprire alcuni dei più interessanti sapori da tutto il mondo grazie ad aperitivi e/o cene dedicati. Sarà possibile infatti apprezzare alcune delle più interessanti cucine del pianeta, dal Libano al Giappone, passando per CubaGrecia, Germania, Stati Uniti e tanti altri.

Per scoprire tutti dettagli relativi a questa interessante rassegna, dai locali aderenti ai menù, vi invitiamo a cliccare qui.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.