La bellezza di Sirolo cattura l'attenzione di una rivista internazionale

21/08/23
INFORMAZIONI

SIROLO

DESCRIZIONE
La Riviera del Conero è un luogo magico in grado di far innamorare chiunque approdi su queste terre, dalle caratteristiche Sirolo e Numana ai borghi ricchi di storia come Recanati, Offagna, Loreto e Castelfidardo. D'altronde, questa porzione di Marche è protagonista delle estati di turisti e non solo, i quali attratti dalle acque cristalline che bagnano il Conero popolano spiagge e città.

Una delle mete turistiche balneari per eccellenza di queste terre è proprio Sirolo, una piccola gemma incastonata nel territorio del Parco del Conero che unisce la bellezza storica del borgo alla meraviglia naturale tra i colori del Monte e quelli del mare. Questa magica sinfonia che sprigiona bellezza da ogni angolo ha catturato l'interesse della redazione di TravelMag.com, una rivista online di viaggi che parla ad un pubblico internazionale.

L'articolo (disponibile qui), stila un elenco delle migliori località balneari (e lacustri) di tutto lo stivale, e tra le 30 selezionate, la pittoresca Sirolo è stata scelta per rappresentare la Regione Marche. Sicuramente in molti condividono l'amore per questa splendida località, dalla romantica piazzetta all'iconica Spiaggia delle Due Sorelle, ma ogni tanto ci fa piacere sapere che questa bellezza viene apprezzata anche all'estero.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.