I Buskers sono pronti ad invadere Offagna!

DAL 16/06/23 AL 18/06/23
ENOGASTRONOMIA  /  FIERA E MERCATO  /  TEATRO E DANZA

OFFAGNA

DESCRIZIONE
Il magnifico borgo di Offagna è pronto ad illuminarsi a festa per una tre giorni ricca di divertimenti e spettacolo, tutto questo circondato dalla suggestiva atmosfera offerta dalla meravigliosa Rocca e dalle strade di uno dei Borghi più Belli d'Italia. Infatti, tra il 16 ed il 18 giugno la piazza di Offagna lascerà il posto a musici, giocolieri, sbandieratori ed artisti di strada di ogni tipo.

Venerdì 16, serata dedicata all'apertura del Festival, partirà con il concerto al tramonto dei LOS VAGO e La BuenaVentura per poi lasciare il palco al DJ Set a cura di SimonSide e Luca PaolettiCi sarà inoltre un mercatino di artigianato tipico che si snoderà per le vie del borgo e farà felici sicuramente tutti i turisti in cerca di shopping tradizionale.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale Zetesis, con la collaborazione della Pro Loco e del Comune di Offagna, sarà completamente gratuita.

Se dopo aver assistito a questo suggestivo spettacolo itinerante volete scoprire questa splendida città, vi consigliamo di visitare l'iconica Rocca, il Museo della Liberazione o quello delle Scienze Naturali. Nel caso in cui invece vogliate provare alcune gustose pietanze tipiche della tradizione marchigiana vi informiamo che saranno presenti dei chioschi enogastronomici. Oppure, se desiderate assaggiare la mitica Crescia di Offagna, il Ristorante Il Cresciolo (a pochi passi dalla Rocca) propone l'interessante formula Crescia & Cocktail.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.