Offagna, un aperitivo all'ombra della Rocca

DAL 27/07/21 AL 15/09/21
ENOGASTRONOMIA

OFFAGNA

DESCRIZIONE
Avete passato la mattinata in compagnia delle cristalline acque di Sirolo e Numana e non sapete cosa fare? Tranquilli! La Riviera del Conero ha ancora molto da offrire, grazie ai suoi borghi ricchi di bellezza e storia. Uno su tutti Offagna, questo piccolo borgo di poco più di duemila anime è insignito dal 2013 della bandiera arancione del Touring Club e fa parte del club I borghi più belli d'Italia.

Quindi, se amate lo storico fascino degli antichi borghi, perchè non visitare la Rocca quattrocentesca di Offagna ed accompagnare l'esperienza con un gustoso aperitivo mentre ammirate il tramonto? In caso, questa particolare e romantica iniziativa abbia colpito il vostro cuore vi invitiamo a prenotarvi chiamando il numero 392-1302383 oppure scrivendo una mail a info@polomusealeoffagna.it

L'organizzazione dell'evento, che si terrà dalle 19 alle 21, affidata al Ristorante - Bar "Dalle Donzelle" prevede un costo di 15€ a persona e di 10€ per i bambini dai 3 anni in su. Sarà possibile riservare il proprio posto fino al 15 settembre (solo martedì e mercoledì).

Speriamo che questa iniziativa, ricordi a tutti, turisti e non, che nella Riviera del Conero oltre il mare... c'è di più!

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.