BBQ Porco del Conero: 10 anni di gusto, musica e vino per un 1° maggio indimenticabile

28/04/25
INFORMAZIONI  /  NATURA  /  NEWS  /  PRODOTTI TIPICI

ANCONA

DESCRIZIONE

Dopo il successo incredibile dello scorso 25 aprile, il BBQ - Porco del Conero, che quest'anno celebra la sua 10a edizione, torna il 1° maggio per regalare a tutti noi una giornata indimenticabile. Organizzato da Raval Family e Cantine Moroder, l'evento promette di unire divertimento, musica e soprattutto buona cucina, il tutto immersi nella magnifica cornice offerta dal nostro amato Parco del Conero.

Nato dalla volontà di unire il buon cibo e l'amore per il territorio, in questi 10 anni, il BBQ - Porco del Conero è diventato il punto di riferimento per vivere un'autentica esperienza primaverile Made in Marche, dalle grigliate al sole con vista mare ai vigneti che si animano con il ritmo della musica, abbracciando il suo iconico motto: peace, pork & music.

Protagonista di questa giornata, sarà ovviamente il buon cibo, offrendo un vero e proprio carosello di sapori, dai panini gourmet (di pesce e vegetariani) di Octofood ai sapori sudamericani di Mi Rancho, il tutto senza dimenticare l'inconfonibile griglia marchigiana di Conero GrHill e la ricchissima offerta di Risto - Pizza & Fritti (pizza, primi, anche senza glutine, e fritti). Il tutto accompagnato dai vini di eccellenza delle Cantine Moroder e dalle birre Forst.

Ad accompagnare tutto ciò, ci sarà ovviamente della buona musica, con DJ set dedicati che vi accompagneranno da mattina a sera. 

Volete saperne di più? Qui di seguito alcune informazioni importanti.

COME ACCEDERE AL BBQ
Si potrà accedere esclusivamente utilizzando i bus navetta gratuiti che partiranno dal parcheggio dello Stadio del Conero e che faranno spola in maniera continuativa dalle ore 12.00 alle ore 00.00. L'ingresso alla manifestazione sarà poi consentito solo ai possessori del braccialetto, consegnato dopo i controlli di sicurezza prima di salire sul bus navetta.

DOVE PARCHEGGIARE
Si può parcheggiare gratuitamente allo Stadio del Conero.

È VIETATO PARCHEGGIARE
Lungo la strada di Montacuto che verrà chiusa e presidiata dalle forze dell'ordine.

TAXI
Se vuoi venire con il taxi conserva la ricevuta e presentala all'ingresso dell'evento.

VIETATO L'INGRESSO AI MINORI DI 18 ANNI
I minorenni potranno accedere alla festa solo se accompagnati dai genitori.

 

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.