Arte e Aperitivo, la Pinacoteca di Ancona lancia un'interessante combinazione

DAL 11/11/22 AL 18/11/22
STORIA, ARTE E CULTURA

ANCONA

DESCRIZIONE

Continua la mostra "Cose dall'altro mondo!", un peculiare evento che introduce al pubblico gli immortali capolavori presenti alla Johannesburg Art Gallery, che include le opere di artisti unici dall'impressionista francese Claude Monet al padre della Pop Art Andy Warhol. La visita, che dalle 17:30 vi accompagnerà per un'ora, offrirà al visitatore un lungo viaggio attraverso uno dei segmenti più importanti della storia dell'arte a livello internazionale. 

La mostra vi porterà ad anlizzare dapprima l'arte inglese dell'800, passando poi per ben 63 opere tra Signac, Courbet, Degas, Picasso, Matisse, Warhol, Modigliani, Bacon e molti altri. Per prenotare l'ingresso e beneficiare di questo interessante viaggio, previsto per domani 11 novembre e venerdì 18 novembre, vi informiamo che è necessario prenotare scrivendo una mail a museicivici.ancona@gmail.com o telefonando 071-2225047.

Infine, al termine della visita, sarà possibile partecipare ad un aperitivo presso il suggestivo Guasco Bistrot in Piazza San Francesco. Un locale contemporaneo in grado di unire storia e buona cucina. Si prega di comunicare eventuali allergie al momento della prenotazione.

Pronti per un weekend tra buon cibo e cultura? 


Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.