Tutto pronto ad Ancona per il Gran Mercato del Pià

02/10/22
ENOGASTRONOMIA  /  FIERA E MERCATO

ANCONA

DESCRIZIONE

Il capoluogo dorico è ricco di opportunità anche quando la stagione estiva ci saluta. Infatti, una volta esplorati i vari quartieri della città, è impossibile non restare meravigliati dalla storia e dalle persone che li popolano. Partendo da questo incipit, l'Associazione Esercenti Mercato Piazza d'Armi assieme alla Raval Family e attraverso il contributo del Comune di Ancona, hanno realizzato un nuovo mercato all'aperto, più inclusivo, più attraente e decisamente più grande.

Difatti, solo per la giornata del 2 ottobre (dalle 10 alle 22), la zona di Piazza d'Armi ad Ancona, potrete scoprire artigiani, creativi, collezionisti, produttori, agricolturi, artisti e dell'ottimo street food, dai deliziosi prodotti vegani handmade di Zucchero a Velò ai gustosi biscotti del Microbiscottificio Frolla. Senza ovviamente dimenticare lgli incredibili ragazzi di Raval Infatti, esplorando questo peculiare e caratteristico angolo della città di Ancona, potrete riscoprire interessanti prodotti alimentari a km 0 e di grande qualità, promossi attraverso gli stand di Slow Food Ancona-Conero e Coldiretti, curiosità ed altre rarità che lasciamo scoprire ai più curiosi tra voi.

Parteciperanno all'iniziativa anche alcune delle realtà artistiche che illuminano il capoluogo, dalla scuola di recitazione Accademia 56 ai bravissimi ballerini e ballerine de La Luna Dance Center

Visto che si tratta di un importante crocevia per il traffico del capoluogo, il Comune ha potenziato il servizio di trasporto pubblico attraverso l'introduzione dei bus navetta. Cliccate qui per scoprire orari e tragitti.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.