Il Buonasera Marche Show approda nella splendida Castelfidardo

05/08/22
MUSICA E POESIA  /  STORIA, ARTE E CULTURA  /  TEATRO E DANZA

CASTELFIDARDO

DESCRIZIONE

Dopo l'evento tenutosi presso il Parco del Conero, il Buonasera Marche Show, format realizzato da Paolo Filippetti di Filodiffusione, tornerà a parlare di Marche e lo farà dalla magnifica Piazza della Repubblica di Castelfidardo. Ricordiamo che l'evento, previsto per Venerdì 5 agosto dalle ore 21:15, è completamente gratuito.

Dalla meravigliosa città nota a tutto il mondo per la qualità delle sue fisarmoniche si parlerà ovviamente di buona musica, grazie ad Emiliano Giaccaglia (Direttore Artistico della Scuola di Musica Paolo Soprani) e il bravissimo Diego Trivellini, l'artista fabrianese infatti, oltre ad essere un provetto strumentista è un vero e proprio innovatore dell'arte della fisarmonica. Ovviamente, non si parlerà solo di musica, difatti, sarà presente anche Paolo Camilletti, Presidente di Tracce di Ottocento, una interessante organizzazione no profit che organizza Rievocazioni Storiche di indubbio pregio.

L'intera kermesse sarà presentata dal giornalista dorico Maurizio Socci, che grazie alla sua verve e curiosità saprà regalare all'evento quel mix di simpatia e curiosità che cerchiamo in eventi del genere. Quindi, se volete scoprire uno degli splendidi borghi della Riviera del Conero e godervi un'allegra serata, questa è l'occasione giusta per voi.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.