L'Ente Parco del Conero inaugura il Teatro del Conero. Il Presidente Silvetti "Vi aspettiamo a braccia aperte!"

23/06/22
TEATRO E DANZA

DESCRIZIONE

Il Parco del Conero celebra quest'anno 35 anni, e per il suo compleanno ha deciso di tornare a comunicare la sua voglia di promuovere quest'oasi naturalistica realizzando eventi e sponsorizzando progetti dedicati al territorio. Per quanto riguarda questi ultimi, non possiamo menzionare Viaggio nel Conero, il format web realizzato in collaborazione con il nostro Andrea Bevilacqua e Paolo Filippetti di Filodiffusione.

Assieme a queste iniziative però, l'Amministrazione dell'Ente, partendo proprio dal Presidente Silvetti, si è posta come scopo la "rivitalizzazione" del Parco del Conero, che per troppo tempo è rimasto lontano dai cittadini, partendo da quelli del capoluogo dorico. Per questo motivo, dopo il grande successo dell'evento tenutosi al Passetto di Ancona, Daniele Silvetti invita cittadini e turisti all'evento del 23 Giugno (ore 21) dedicato alla presentazione del Teatro del Conero a Sirolo in Via Peschiera 36.

L'evento, sarà gestito dall'istrionico giornalista dorico Maurizio Socci e accompagnato dalla presenza del giornalista e divulgatore Roberto Giacobbo, noto presentatore delle trasmissioni televisive Voyager e Freedom. Visto il limitato numero di posti a sedere (circa 1000), gli organizzatori chiedono di confermare la propria partecipazione scrivendo una mail all'indirizzo presidente@parcodelconero.eu. In fondo all'articolo, troverete l'invito all'evento.

invito-inaugurazione-teatro-del-conero.jpeg

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.