L'Osteria della Piazza ad Ancona riapre le sue porte, lo Chef Elis Marchetti "Piano, mi sei mancato!"

10/12/21
NEWS

ANCONA

DESCRIZIONE
Dopo aver iniziato con coraggio una nuova avventura a Sirolo presso il Conero Golf Club, il brillante Chef dorico classe '82 torna ad Ancona e riapre le porte de L'Osteria della Piazza,suo primo amore ed accogliente locale presso il centralissimo quartiere anconetano del Piano San Lazzaro. Luogo dove ha mosso i suoi primi passi come Chef patron.

Nell'annunciare la riapertura del suo locale, è impossibile non notare quel luccichìo negli occhi tipico dei sognatori, che non dimenticano mai le loro radici, tanto da esclamare con entusiasmo, come quando si abbraccia un vecchio amico, "Piano, mi sei mancato!".

Ovviamente, questo emozionale ritorno, previsto per oggi 10 dicembre 2021, nasconde un nuovo menù che siamo sicuri stupirà tutti i palati. La cucina, oltre a preparare gustosi piatti a base di pesce e carne, tornerà ad offrire le pizze al piatto.

Proprio queste ultime, saranno protagoniste dell'evento "Pizze di Marca", una kermesse a cura di Linfa (Azienda Speciale per l'agroalimentare) e della Camera di Commercio delle Marche. Il progetto, nasce con lo scopo di promuovere le tipicità regionali attraverso l'alimento italiano per eccellenza, realizzandolo seguendo regole di qualità, dagli impasti con farine marchigiane alla selezione di topping in grado di valorizzare le produzioni locali certificate

Tra i locali aderenti troviamo proprio il locale dello Chef Elis Marchetti, che da buon ambasciatore della Regione Marche, sarà felice di deliziarvi con le sue pizze "Made in Marche" venerdì 17 dicembre.

Per ulteriori informazioni o per prenotare il vostro posto, vi invitiamo a contattare il numero 333-5980085.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.