Ad Ancona arriva un bastimento carico di... Mercatini!

DAL 23/07/21 AL 24/07/21
ENOGASTRONOMIA  /  FIERA E MERCATO

ANCONA

DESCRIZIONE
Fino a poco tempo fa, le giornate presso il capoluogo dorico erano allietate periodicamente dalle luci dei mercatini, che offrivano a turisti e non qualsivoglia tipo di prodotto, dall'artigianato agli oggetti vintage, ovviamente senza dimenticare del buon street food (come dimenticare l'immancabile e delizioso odore dei panini con la porchetta).

Purtroppo, la pandemia ci ha portato via molte delle cose che arricchivano le nostre giornate, lasciandoci una sorta di grigio torpore nell'attesa di poter "tornare a vivere come prima, anzi meglio". Anche se ad oggi siamo ancora lontani dalla normalità auspicata, numerose sono le iniziative atte a rivitalizzare la socialità (rispettando sempre le basilari regole anti contagio). Tra queste, spicca l'iniziativa "Un bastimento carico di..." patrocinata dal Comune di Ancona.

L'evento, che si terrà il 23 ed il 24 luglio, e verrà replicato nelle giornate del 30 e 31 luglio, illuminerà Corso Garibaldi dalle 17 alle 24 con bancarelle di qualunque tipo. A quanto pare, questa Estate Italiana si sta dimostrando ricca di sorprese anche per gli anconetani.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.