A Numana sbarca ViniAmo

DAL 23/07/21 AL 24/07/21
ENOGASTRONOMIA

NUMANA

DESCRIZIONE
Le Marche e la Riviera del Conero stessa riescono nella loro pluralità ad eccellere anche in ambiti vitivinicolo, grazie a produzioni di grande qualità, dal corposo Rosso Conero al Verdicchio dei Castelli di Jesi, il tutto senza mai dimentricare il caratteristico sapore della Lacrima di Morro d'Alba.

Proprio per questo motivo, nasce ViniAmo Numana, kermesse enogastronomica che promuove i sapori del territorio, accompagnando questa serie di pregiati vini ai gustosi insaccati della premiata ditta Marche Salumi della Famiglia Moroni.

L'evento, che si terrà il 23 ed il 24 agosto in Piazza del Cavalluccio (Via Leopardi) a Numana. La degustazione, al costo di 12 €, include: bicchiere ufficale con tasca, assaggio di 3 vini ed un piattino di stuzzichini. Inoltre, nel caso abbiate il desiderio di scoprire di più su queste gemme enologiche, a soli 4 € in più potrete beneficiare di una sessione guidata in compagnia di un Sommelier.

Infine, se prenotate il vostro posto entro domani attraverso questo link, potrete beneficiare del 20% di sconto. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare telefonicamente gli organizzatori ai numeri 335-6782355 (Marcello) - 351-5804001 (Massimiliano). Che questa Estate Italiana inizi immergendosi tra i sapori del territorio.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.