A Camerano si torna a parlare di Rosso Conero tra uncinetto e musica dal vivo

09/07/21
ENOGASTRONOMIA  /  MUSICA E POESIA  /  STORIA, ARTE E CULTURA

CAMERANO

DESCRIZIONE
Il gruppo Rosso Conero con gusto, ha deciso di allietare il luglio dei cittadini di Camerano e non con una serie di appuntamenti enogastronomici dedicati al pregiato vino marchigiano, accompagnando il tutto con degustazioni e spettacoli. Ad ogni appuntamento, diverse cantine locali accompagneranno la vostra serata con i loro prodotti migliori. Il tutto verrà accompagnato dalle magnifica vista sullo splendido belvedere cittadino.

Questo secondo appuntamento, previsto per Venerdì 9 luglio dalle ore 18:30, vi consegnerà un'esperienza unica in compagnia delle crochet artists e del duo musicale Borsini-Gazzani. Il vino, verrà offerto dalle storiche cantine locali Lanari e Mercante.

L'evento, suddiviso in due parti, richiede obbligatoriamente la prenotazione (tramite Codice QR presente nel documento allegato). La prima parte, va dalle ore 18:30 alle 24:00 e si terrà in Piazza Matteucci (davanti al Comune). L'Apericena invece si terrà presso il Belvedere retrostante il Palazzo Comunale dalle 19:30 alle 21:00 e dalle 21:30 alle 24.

Partecipando a questa iniziativa avrete l'opportunità di scoprire le bellezze che questo splendido borgo nasconde.

Locandina Prenotazione Rosso Conero con Gusto.jpg

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.