Love&Art, Recanati dedica una mostra agli innamorati

14/02/20
MUSICA E POESIA  /  STORIA, ARTE E CULTURA

RECANATI

DESCRIZIONE
Siete alla ricerca di un San Valentino alternativo? Se la risposta è si, il Comune di Recanati ha proprio quello che fa al caso vostro. Infatti, Villa Colloredo Mels ospiterà dalle 19 di venerdì 14 febbraio la mostra Love&Art.

Gli organizzatori hanno però deciso di differenziare questo evento dalle altre mostre, offrendo un viaggio tra musica, degustazione di prodotti tipici e arte. Durante l'appuntamento, avrete la possibilità di scoprire l'amore ai tempi del Rinascimento, grazie ad alcuni capolavori dell'artista veneto Lorenzo Lotto.

Infine, anche gli amanti della danza avranno pane per i loro denti, grazie alla musica della band egiziana Cap'n Hector's Crew.

Il costo dell'evento, comprensivo di ingresso al Museo, visita guidata alla Pinacoteca, lezione, concerto e aperitivo è di 15 €. Se non avete ancora trovato un'anima gemella, state tranquilli, questo appuntamento è dedicato anche a voi.

La prenotazione è obbligatoria, quindi se volete prenotarvi un posto in prima fila per questo evento, contattate il Sistema Museo di Recanati al numero 071-7570410.

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.