Notte Rosa di Corso Amendola: saldi e maxi schermo per seguire Italia-Germania

02/07/16
ALTRO  /  ENOGASTRONOMIA  /  FIERA E MERCATO  /  MUSICA E POESIA  /  TEATRO E DANZA

ANCONA

DESCRIZIONE

Sabato 2 luglio il corso Amendola di Ancona, grazie all’idea del Centro Commerciale Naturale Amendola&Co, si “tingerà di rosa” per una serata all’insegna della musica e dello shopping, con tutti i negozi aderenti aperti per la notte dei saldi.

Per la verità, oltre che di rosa, la notte si tingerà sicuramente di azzurro, visto che l’evento capita in concomitanza con la tanto attesa partita Italia - Germania, quarto di finale di Euro 2016.

Proprio per l’occasione, sarà allestito un maxi schermo nella zona della scuola elementare De Amicis, oltre a numerosi schermi lungo tutta la via e nei principali bar e ristoranti, per tutti coloro che alle 21.00 vorranno riunirsi e tifare la nostra nazionale, senza rinunciare allo shopping, al buon cibo e alla musica.

Sì, perché tra gli eventi della Notte Rosa di Corso Amendola, denominata “La via della musica”, saranno proprio le note ad essere protagoniste, con tantissime performance sonore dislocate nei vari punti del corso.

Non mancherà il buon cibo, dallo street food di qualità ai vari stand gastronomici con tipicità locali di carne e pesce, annaffiati da ottimo vino e birra.

Appuntamento dalle 19.00, quando i numerosi locali aderenti, proporranno stuzzicanti aperitivi.
Vi ricordiamo che per l’occasione il parcheggio Umberto I resterà aperto tutta la notte.

Per tutto il programma, che fino all’utlimo potrebbe subire delle modifiche, soprattutto in vista della partita della nazionale, vi rimandiamo alla pagina Facebook dedicata.

Chissà che alla fine, tra le tante note della serata, non sentiremo anche risuonare il fatidico, po popopo popopo (7 Nation Army).

MAPPA NOTTE ROSA CORSO AMENDOLA 2016

Copyright © RivieradelConero.TV
Tutti i diritti riservati.
È un progetto di Qbico.