La Magia della Notte di San Lorenzo sul Conero, un'escursione stellare

08/10/22
SEASIDE  /  WILDLIFE  /  SPORTS & ADVENTURE

DESCRIPTION

Ormai sappiamo tutti che il nostro amato Conero offre degli splendidi paesaggi tra il tramonto e la notte, specialmente se accompagnata dalla Notte di San Lorenzo, momento in cui le stelle cadenti garantiscono ai cuori dei più sognatori nuove speranze e desideri. Questo particolare trekking, organizzato da Ivonne Raffaeli (Guida AIGAE) si terrà tra il tramonto e la notte (quindi dalle 19 alle 23) di domani 10 agosto.

Questa passeggiata, vi porterà ad esplorare alcuni dei luoghi più interessanti e panoramici del Conero, dal Belvedere Nord (in attesa del tramonto) al Pian di Raggetti, dove stesi sotto la luna potrete ammirare il cielo e forse scorgere la Stella Cadente dei vostri sogni. Che si tratti di un viaggio in solitaria alla scoperta della natura, un'avventura in coppia per assistere assieme a questo miracolo astronomico o di un avventuroso viaggio di famiglia, questa esperienza sarà un modo decisamente bello per chiudere una giornata estiva diversa dal normale.

Nel caso vi interessi questa particolare proposta, contattate Ivonne tramite WhatsApp al numero 327-8576083 e riservatevi un posto per vivere con nuovo spirito questa lunga estate. Il costo previsto è di 15 euro a persona

Occhio alle stelle!

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.