Agosto sul Conero tra Escursioni, Degustazioni e Workshop

08/02/22
TIPS AND CURIOSITIES  /  NEWS  /  SPORTS & ADVENTURE

ANCONA  /  PORTONOVO  /  SIROLO

DESCRIPTION

Le vacanze estive sono l'occasione perfetta per scoprire al meglio tutti gli aspetti di un territorio. Specialmente se si tratta del Conero, una zona ricca e particolareggiata in grado di ospitare nel medesimo luogo mare e montagna. Proprio al fine di farvi scoprire le meraviglie che si celano in questi territori, gli esperti ragazzi di Bumblebee Outdoor Experience hanno pensato di realizzare un cartellone agostano ricco di attività.

Si inizia con la suggestiva Escursione al Tramonto accompagnata da aperitivo tipico (8 / 23 agosto - ore 17:00), poi ci si sposta ad Ancona, dove tutti i mercoledì mattina, a partire dalle ore 9, avrete la possibilità di scoprire la storia del caplouogo dorico, leggendaria Porta d'Oriente. Tutti i mercoledì sera invece, sono dedicati a Portonovo, la mitica baia verde tanto amata da turisti e non.

I giovedì invece sono pensati per tutti coloro che amano mettere le mani in pasta. Infatti, si partirà dapprima con una ricca presentazione della storia commerciale della città dorica, per poi scoprire attraverso un workshop l'antica arte della tintura.

Nel caso in cui vogliate invece vivere una escursione che vi porti ad ammirare i splendidi e misteriosi scogli delle Due Sorelle, le esperte guide di BumbleBee vi aspettano alle ore 9 e alle ore 17, per un'esperienza indimenticabile.

Se queste interessanti attività hanno stuzzicato la vostra attenzione, vi consigliamo di contattare i ragazzi di BumbleBee tramite WhatsApp al numero 349-4737063 oppure via mail all'indirizzo f.feliciani78@gmail.com.

Copyright © RivieradelConero.TV
All rights reserved.
Project by Qbico Qbico.